Crea sito

Categorized | Eventi

A CALDARO CORSA SUI TACCHI PER UOMINI E DONNE!

“HIGH HEEL RUN”  ALLA CANTINA KETTMEIR

Il 5 maggio Triathlon del Lago di Caldaro (BZ)
Nella giornata precedente di scena una curiosa iniziativa sui tacchi a spillo
“Welcome Party” e “Slackline Contest” a coronare il tutto

Nell’ambito della trentesima edizione del Triathlon del Lago di Caldaro (BZ) del 5 maggio ci sarà una manifestazione che tutti aspettano: l’High Heel Run della giornata precedente, una curiosa corsa che farà divertire e competere sia le donne che… gli uomini! 60 metri a perdifiato sui tacchi a spillo, con un regolamento a delimitare l’altezza minima dei tacchi a 7 centimetri e la larghezza massima a 1.5 centimetri. Donne e uomini partiranno in diversi gruppi, con i migliori ad accedere al round successivo, selezionando casualmente tra gli iscritti i due concorrenti che si sfideranno a due a due ad ogni tornata.

La sfida si svolgerà all’interno del cortile della “Cantina Kettmeir” di Caldaro, a coronamento di una sontuosa festa che vedrà (ovviamente) pasteggiare con del buon vino e sfiziosità un’ora prima dello start della competizione, in occasione del Welcome Party riservato agli atleti. Cura nei dettagli, raffinatezza, eleganza: “Il vino dell’Alto Adige” dal 1919, la cantina altoatesina è situata in una posizione incantevole sulle colline che svettano sul Lago di Caldaro; sulla Strada del Vino che testimonia un’antichissima cultura agricola ed una lunga tradizione vinicola della zona, resa ancor più scenografica dall’arrivo dei triatleti che si tufferanno nel bacino lacustre per poi percorrere la frazione ciclistica e quella podistica del Triathlon del Lago di Caldaro, un evento che non è solo agonismo ma anche cultura, divertimento, convivio, e molto altro ancora. L’High Heel Run verrà infine anticipato dagli “Slackline Contest” in equilibrio sulla fune, lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio, graditi contorni dell’evento principale che andrà in scena nella giornata di sabato.

PROGRAMMA 2018

30 aprile – 01 maggio: ore 9: Slackline Contest

04 maggio: ore 19: Welcome Party per Atleti “Cantina Kettmeir”

ore 20: High Heel Run “Cantina Kettmeir”

05 maggio: ore 14: Triathlon int. Lago di Caldaro

ore 17: Pasta Party  |  ore 18: Premiazioni  |  ore 20: Triathlon Night

Questo post è stato letto 74 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

MARCIALONGA CRAFT ANCHE IN VERSIONE “MINI”

MARCIALONGA CRAFT ANCHE IN VERSIONE “MINI”

L’universo Marcialonga non racchiude solamente le celebri e spettacolari sfide sportive nelle vall ...

Articoli più letti

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori