Crea sito

Categorized | Eventi

MARCIALONGA COOP: ISCRIZIONI APERTE

16ᵃ corsa NELLE VALLI DI fiemme e fassa (tn)

 

A circa 150 giorni dalla sedicesima edizione della Marcialonga Coop, entusiasmante corsa di 26 km in programma il 2 settembre tra le meravigliose Valli di Fiemme e Fassa (TN), il comitato organizzatore trentino apre le iscrizioni. Da oggi 4 aprile, infatti, si potrà correre anche alla tastiera e provvedere ad iscriversi alla quota di 30 euro, assicurandosi la partecipazione ad una delle manifestazioni podistiche più spettacolari d’Italia: da Moena a Cavalese per far felici tutti, dagli atleti d’élite agli amatori che si vorranno godere una giornata di sport all’aria aperta, al cospetto delle cime dolomitiche e lungo lo scorrere del torrente Avisio.

Tra le opzioni proposte ci sarà anche la possibilità di affrontare l’itinerario di gara in staffetta, percorrendo rispettivamente 10 km (da Piaz de Sotegrava a Moena a Predazzo), oppure una delle due frazioni successive di 8 km (Predazzo – Lago di Tesero e Lago di Tesero – Cavalese). Un’opportunità che è un invito agli abituati a percorrere distanze più brevi, a chi non ha ancora l’età per partecipare alla gara principale o a chi magari non ha la preparazione necessaria ad affrontare l’interezza del tracciato di 26 km, provando comunque le emozioni che solo Marcialonga sa dare, ancor di più condividendo l’esperienza assieme a dei compagni di squadra. E per i primi 100 iscritti, infine, c’è in serbo una novità, ovvero la possibilità di acquistare un capo della nuova collezione Sportswear Marcialonga scontato del 30%, in vendita all’Expo Village dell’evento, sempre fornitissimo di curiosità ed interessanti prodotti.

La Marcialonga Coop settembrina sarà l’ultima prova della Combinata Punto3 Craft, la classifica che somma i tempi degli atleti nelle tre prove Marcialonga, comprendente anche l’oramai prossima Marcialonga Craft

del 27 maggio. Moena, la “Fata delle Dolomiti”, darà il là alla contesa, conducendo i runners fino al traguardo nel viale glamour della bella Cavalese, due località che rappresentano partenza ed arrivo anche della storica ski-marathon invernale, chiudendo così l’annata sportiva Marcialonga come la si era cominciata…

Per info: www.marcialonga.it

Questo post è stato letto 75 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

Natale di Corsa 2016

Natale di Corsa 2016

Domenica 18 dicembre 2016, nel centro storico di Novara, torna puntuale come il Natale la seconda ed ...

Articoli più letti

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori