Crea sito

Categorized | Eventi

LA “CORSIA PREFERENZIALE” DELL’EPIC SKI TOUR

UNA SETTIMANA DI SCIALPINISMO IN TRENTINO

 

2° “La Sportiva Epic Ski Tour” dall’8 all’11 marzo in Trentino

Iscrivendosi all’intero Tour si potrà entrare nella lista privilegiata per la Sellaronda

Tre giornate fra Cermis, San Pellegrino e Pordoi con o senza una guida alpina

Possibilità di disputare anche una singola tappa a 50 euro o a 100 euro con gadget

 

Settimana scialpinistica indimenticabile in Trentino grazie a “La Sportiva Epic Ski Tour”, dall’8 all’11 marzo nelle Valli di Fiemme e Fassa, e alla Sellaronda del 16 marzo a Canazei. Le iscrizioni di quest’ultimo appuntamento sono chiuse ma, grazie alla partnership tra i due eventi, chi s’iscriverà all’intero programma de “La Sportiva Epic Ski Tour” potrà entrare in una lista d’attesa privilegiata che permetterà di poter presenziare quasi certamente alla “Sellaronda”, il tutto registrandosi anche, a partire dal 15 febbraio, alla lista d’attesa della manifestazione al sito www.sellaronda.it.

Chi s’iscriverà alla seconda edizione de “La Sportiva Epic Ski Tour”, sfruttando la quota di 180 euro per competere su Alpe Cermis, Passo San Pellegrino e Passo Pordoi, potrà così avere il vantaggio di essere accettato alla Sellaronda prima di altri concorrenti in lista d’attesa. Italiani e stranieri potranno quindi concedersi un doppio appuntamento scialpinistico, costituito da una classica del panorama nazionale, e da una manifestazione “fresca” ed avvincente, senza dimenticare il fornitissimo pacco gara riservato a chi parteciperà a tutte le tappe del Tour o ad almeno una delle tre (per la singola tappa le quote saranno di 50 euro senza gadget o 100 euro con gadget). Il gadget è costituto da un casco Combo Helmet La Sportiva o da una felpa tecnica sempre firmata La Sportiva, entrambi del valore di 139 euro.

Gli iscritti all’Epic Ski Tour che vorranno partecipare alla Sellaronda dovranno poi trovare un compagno di squadra, visto che quest’ultima si disputa a coppie, precisando che il compagno o la compagna dovrà essere necessariamente iscritto/a al contest ideato dal comitato presieduto da Kurt Anrather.

La Sportiva Epic Ski Tour di metà marzo permette inoltre ai meno pronti ad affrontare le cime del Trentino di partecipare alla contesa in compagnia di una guida alpina, senza aggiungere nemmeno un euro alle cifre d’iscrizione. Natura, spettacolari sfide in notturna (Cermis), agonismo o passeggiate all’insù all’aria aperta, oltre ad un sostanzioso montepremi, fanno de “La Sportiva Epic Ski Tour” uno dei nuovi punti di riferimento nazionali in materia scialpinistica.

Info: www.epicskitour.com

Questo post è stato letto 161 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

I PICCOLI “VAN GOGH” DELLO SKIRI TROPHY

VITTORIA IN COMBINATA COME LA “SKIRILONGA”   35° Skiri Trophy XCountry del G.S. Cast ...

Articoli più letti

gennaio: 2018
L M M G V S D
« Dic   Feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori