Crea sito

Categorized | Eventi

NATALE CON MARCIALONGA

TANTI REGALI DA METTERE SOTTO L’ALBERO

 

Il periodo natalizio è sinonimo di regali, tuttavia l’ansia da dono a tutti i costi spesso fa acquistare oggetti inutili o privi di significato, perché dunque non approfittarne adagiando sotto l’albero “La Marcialonga”? Regalandosi benessere, attività fisica, manifestazioni esemplarmente organizzate, oppure gadget utili a rendere unica la propria quotidianità e performance sportiva.

Il “pacchetto sport” mette sotto l’albero a 30 euro la sesta edizione della Marcialonga Story del 27 gennaio, riservata agli sciatori amanti della nostalgia con attrezzatura e abbigliamento d’epoca, a 35 euro la dodicesima Marcialonga Craft del 27 maggio, granfondo ciclistica di 80 o 135 km fra caratteristici paesi di montagna e vibranti passi dolomitici, e a 30 euro la sedicesima edizione della Marcialonga Coop del 2 settembre, lungo il torrente Avisio, i verdi pascoli ed i boschi delle Valli di Fiemme e Fassa, in Trentino. E, sia chiaro, il regalo potrà anche essere più d’uno!

Per quanto riguarda il materiale tecnico sono a disposizione la t-shirt finisher 2018 con la stampa personalizzata del tempo gara che certificherà la prestazione sportiva tra gli eventi Marcialonga skiing, Marcialonga Craft o Marcialonga Coop, il libro ed il filmato Marcialonga Legends dedicato ai Senatori che hanno partecipato a tutte le 44 edizioni finora disputate della ski-marathon invernale, praticamente una vita spesa assieme alla storica manifestazione trentina sugli sci stretti. Completeranno l’offerta le borse shopper e gli accessori, grazie al progetto in collaborazione con Fiemme Ski World Cup e REDO upcycling, marchio di design sostenibile promosso dalla A.L.P.I., la cooperativa sociale trentina specializzata nel riciclo creativo. In coerenza con la politica “green” delle Valli di Fiemme e Fassa, con striscioni pubblicitari riciclati è stata realizzata la borsa shopper dall’elevata robustezza e dalla lunga durata, con i pettorali delle passate edizioni della Marcialonga sono stati creati l’astuccio e l’originale borsa portascarpe, derivante dai banner pubblicitari, infine, il portatessere in tessuto mesh.

Pensieri originali e sostenibili, all’insegna del design e dell’ambiente, un’offerta a disposizione su richiesta entro domenica 17 dicembre.

Per info: www.marcialonga.it

 

Questo post è stato letto 46 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

“LAIGUEGLIA IN ROSA” TUTTA DA VIVERE

DOMANI TERMINE ULTIMO PER LE QUOTE AGEVOLATE   Domenica 15 ottobre Laigueglia in Rosa a Laigu ...

Articoli più letti

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori