Crea sito

Categorized | Classifiche

Maratona di Latina 2017. Un successo

20ª MARATONA DI LATINA
Campionato Nazionale Uisp
Prestigioso traguardo raggiunto per la ventesima edizione: prima del centro sud sotto Roma.

Ore 15,57 con gli ultimi arrivati ( Gerhard Wally 648 Maratone all’attivo e Francesco Paolo Gino 350 Maratone) come tradizione da noi scortati si chiude con notevole successo la 20ª MARATONA DI LATINA.

Siamo molto stanchi e straordinariamente felici del risultato: 1120 atleti nei due segmenti e primo posto tra le Maratone italiane del centro sud sotto Roma

Un ringraziamento insieme al presidente dell’UISP Domenico Lattanzi e a tutto il comitato organizzatore e i collaboratori va alle istituzioni Comune di Latina in testa, Regione, Prefetto, Forze di pubblica sicurezza – Questura, Polizia Locale, Carabinieri e Guarda di Finanza – Protezione Civile, Croce Rossa Italiana.

Un pensiero al Sindaco Damiano Coletta – con il quale pianificheremo il futuro nei prossimi giorni – che dallo scorso anno ci ha chiesto di tornare dal felice esilio di Sabaudia al quale ci avevano costretti.

Quello che vedete in fotografia è il salario che io, il Presidente Lattanzi, il Comitato Organizzatore e tutti quelli che hanno lavorato per la Maratona hanno ricevuto.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, ai tanti spettatori che hanno assistito alla manifestazione e le scuse d’obbligo agli automobilisti per il disturbo.

Ci vediamo  il prossimo anno 2 dicembre 2018 se il ciel lo vuole.

Fonte: Tommaso Dorati

Classifica

Questo post è stato letto 202 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

NON ESISTE MOUNTAIN RUNNING SENZA GIIR DI MONT PACCO GARA E PREMI DA URLO A PREMANA (LC)

NON ESISTE MOUNTAIN RUNNING SENZA GIIR DI MONT PACCO GARA E PREMI DA URLO A PREMANA (LC)

26.a edizione del Giir di Mont a Premana (LC) il 29 luglio La tradizione della corsa in montagna ...

Articoli più letti

dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori