Crea sito

Categorized | Eventi

EPIC SKI TOUR 2018 PROMETTE SCINTILLE

WELCOME PRESENT “LA SPORTIVA” PER TUTTI!

 

“La Sportiva Epic Ski Tour” dall’8 all’11 marzo 2018

Iscrizioni aperte con Welcome Present del valore di 139 euro in omaggio

Alpe Cermis, Passo San Pellegrino e Passo Pordoi ancora protagonisti

Unione d’intenti con la Sellaronda Skimarathon

 

Massimo “macha” Dondio è il tecnico incaricato di sviluppare la prima tappa all’Alpe Cermis, Thomas Zanoner la seconda al Passo San Pellegrino mentre Oswald Santin, organizzatore della “Sellaronda Skimarathon” del 16 marzo, è colui il quale coordina la tappa numero tre de “La Sportiva Epic Ski Tour”, otto chilometri e 980 metri di dislivello al Passo Pordoi che l’11 marzo chiuderanno la seconda edizione ed un trittico di giornate spettacolari nel cuore delle Dolomiti trentine.

L’Epic Ski Tour alterna ogni anno la propria “base logistica”, dislocata la scorsa stagione in Val di Fiemme, mentre nel 2018 il quartier generale sarà, dall’8 all’11 marzo, in Val di Fassa e più precisamente a Moena.

Anche la Sellaronda Skimarathon nel 2018 farà fulcro in Val di Fassa, a Canazei, ed in comune con La Sportiva Epic Ski Tour ha il protagonista assoluto, quel Damiano Lenzi che, in coppia con Anton Palzer, sfoggiò una prova da record nell’edizione 2015, quel Lenzi che è pure il vincitore della prima edizione de La Sportiva Epic Ski Tour.

Molti punti in comune tra le due manifestazioni scialpinistiche, insomma, tant’è che La Sportiva Epic Ski Tour e la Sellaronda Skimarathon hanno deciso di unirsi in un fruttuoso gemellaggio che porterà i due eventi a collaborare sin da ora.

Trapela soddisfazione dalle parole di Kurt Anrather, responsabile del comitato organizzatore “epico”: “Questo gemellaggio con la Sellaronda ci porterà a sviluppare la nostra gara nel migliore dei modi, proporremo ancor più iniziative volte a migliorare la nostra offerta già di per sé competitiva”.

L’offerta sportiva proposta dagli organizzatori dell’Epic Ski Tour è di quelle da non perdere, con la quota di 160 euro che darà la possibilità di usufruire di un omaggio a scelta fra La Sportiva Combo Helmet, con doppia omologazione, o una felpa tecnica da scialpinismo de La Sportiva del valore di 139 euro.

Lo scialpinismo è passione per la montagna, azione e natura, caratteristiche che regnano sovrane nell’evento firmato “La Sportiva”, scalare le cime del Trentino non è mai stato così a portata di mano.

Info: www.epicskitour.com

Questo post è stato letto 35 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

Corri sul lato sinistro della strada

Corri sul lato sinistro della strada

Articoli più letti

novembre: 2017
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori