Crea sito

Categorized | Eventi

GS ALPI AL SERVIZIO DEI CONCORRENTI

SCONTO DEL 50% PROSSIMA G&M

 

Alla luce dell’annullamento della Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo di Aprica (SO) e nel rispetto degli impegni di ciascun abbonato, il GS Alpi ha deciso che i propri circuiti Gran Trofeo GS Alpi e Coppa Lombardia si chiuderanno con una gara in meno (la Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo, appunto, non disputata a causa del forte maltempo).

I cicloamatori entreranno dunque in classifica finale di entrambi i circuiti con uno scarto, una scelta sofferta ma necessaria, onde evitare sorgessero lamentele (lecite) nel caso in cui alla gara di recupero qualcuno potesse non essere presente a causa di qualche impegno precedentemente programmato.

Vittorio Mevio cita l’articolo 8 del regolamento che indica come, in caso di calamità naturale o cause non dipendenti dall’organizzatore, il GS Alpi (forse unico in Italia) riconosca il 50% della quota sull’iscrizione all’edizione successiva.

Per gli interessati, la tariffa alla prossima Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo sarà quindi ridotta del 50% sia nel caso di iscrizione singola sia in caso d’iscrizione all’intero circuito.

Info: www.granfondogaviaemortirolo.it; www.gsalpi.it

Questo post è stato letto 31 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

12 ore di Guanzate: dalle 4:00 alle 16:00 orario continuato

12 ore di Guanzate: dalle 4:00 alle 16:00 orario continuato

Domenica 7 dicembre si è tenuta a Guanzate una 12 ore autogestita, non una competizione ma un a ...

Articoli più letti

luglio: 2017
L M M G V S D
« Giu    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori