Crea sito

Categorized | Beneficenza, Eventi

IX Marcia della Zizzi

La Marcia della Zizzi è una Manifestazione Ludico – Sportiva a scopo benefico organizzata dall’Associazione Amici della Zizzzi, Onlus, con sede Legale a Livorno, che da 30 anni si occupa dell’accoglienza e del recupero di ragazzi con problematiche sociali e/o familiari.

La marcia è inserita nel calendario del Trofeo delle Tre Province e del Trofeo Pisano e si svolge quasi interamente nei bellissimi boschi di Orentano (PI) nei percorsi di 1, 5, 9 e 15 km.

La data dell’evento per il 2017 e’ il 16 luglio con partenza dalle ore 7:30 alle ore 8:30 presso la sede per vacanze dell’Associazione Amici della Zizzi – Strada Vicinale del Macchione Orentano Fraz. Di Castelfranco di Sotto – 56020 (PI)).

La quota di iscrizione di euro 2,50 per gli iscritti al trofeo e di euro 3.00 per gli occasionali, sarà interamente devoluta alla realizzazione dei progetti dell’Associazione a favore dei bambini accolti.

Ci saranno premi per tutti i gruppi con diritto di scelta ad iniziare dai gruppi più numerosi, un premio individuale per ogni partecipante, e come da regolamento un punto ristoro ogni 5 km.

Presente all’interno della manifestazione anche il famoso Mercatino della Zizzi dove trovare di tutto e anche di più.

Ampio parcheggio custodito e possibilità di utilizzare gratuitamente la piscina e le docce.

La giornata sarà accompagnata da musica dal vivo.

La Marcia unirà la sana attività fisica ai valori della solidarietà, in quanto sarà una bella occasione per far conoscere la nostra Associazione e aiutare i ragazzi che quotidianamente assistiamo.

Venite a correre con noi!!!!

Questo post è stato letto 259 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

MONTEPREMI SUPER ALL’EPIC SKI TOUR

LO SKIALP CON “LA SPORTIVA” SI FA CONVENIENTE “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 ge ...

Articoli più letti

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori