Crea sito

Categorized | Senza categoria

RUN FOR CHILDREN – DOMENICA 18 GIUGNO 2017

 

 

Dopo il successo dell’anno scorso con 1351 partecipanti, anche quest’anno siamo pronti con la sesta edizione della RUN FOR CHILDREN.

Questa manifestazione podistica è prima di tutto un evento benefico che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti:

“AMBULATORIO DEI BAMBINI A BRAZZAVILLE IN CONGO”    e         “ARTEMISIA… STOP MALARIA!”.

Il 100% del ricavato sarà destinato a questi ambiziosi progetti.

REGOLAMENTO: 

“Amici dei Bambini e delle Mamme di Makoua – ONLUS in collaborazione con Binda for Children e con il Patrocinio del Comune di Cesate, del Parco delle Groane e della Città Metropolitana di Milano e coadiuvata da “Ass. Nazionale Carabilieri Sez. di Caronno Pertusella, organizza questa Manifestazione podistica non competitiva a scopo Benefico di 5 Km, e 10 Km a passo libero aperta a tutti. La marcia si svolgerà in qualsiasi condizione climatica Domenica 18 Giugno 2017. Ritrovo – Centro Sportivo Comunale di Cesate, Via Dante – Ore 8.00 – Partenza Ore 9:00 La RUN FOR CHILDREN è un evento collaterale a chiusura della consueta festa ESTIVA di BINDA FOR CHILDREN che inizierà Venerdì 16 Giugno alle ore 18,00 e si concluderà Domenica 18 Giugno.

Trovate tutte le info su: www.bindaforchildren.com.

ATTENZIONE:  I partecipanti sono tenuti e rispettare l’orario esatto della partenza, oltre l’orario di partenza non verrà garantito alcun servizio.

I partecipanti inoltre sono tenuti a rispettare scrupolosamente le norme che regolano il Codice della Strada ‘Art. 190  L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di danni a persone e/o cose prima, dopo e durante tutta la durata della manifestazione.  Chiusura Manifestazione entro le ore 12:00 del 18 Giugno 2017 e comunque dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante.  PERCORSI:  5 Km – si sviluppa principalmente sulle piste ciclabili del Parco delle Groane. Molto semplice e pianeggiante percorribile facilmente anche con passeggini. 10 Km – si sviluppa per il 50% del tracciato sulle strade urbane del Comune di Cesate passando dal centro del paese e per il rimanente 50% strade sterrate di campagna e piste ciclabili del Parco delle Groane. Percorso su strade ampie, semplice e pianeggiante.

RISTORI:

Lungo tutti i percorsi saranno presenti più punti Ristoro

SERVIZI: Durante tutta la durata della corsa verranno garantiti Servizio Ambulanza e Servizio Medico. Volontari effettueranno fotografie che potrete scaricare gratuitamente dal sito www.bindaforchildren.com e sulla Pagina Ufficiale Facebook ”Run for Children”.

I partecipanti potranno usufruire delle docce e degli spogliatoi all’interno della palestra del Centro Sportivo e del servizio GUARDAROBA e DEPOSITO BORSE.

ISCRIZIONI: Durante tutta la durata della Festa “Love for Children” 16 e 17 Giugno 2017 (fino alle ore 23.00). Domenica 18 Giugno prima della partenza dalle ore 7.30 alle ore 8.30. Gruppi: presentare Lista gruppo completa entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 17 Giugno 2017.

CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO:

6.00 Euro – Pettorale Numerato, SPECIALE PACCO GARA * per i primi 1400 iscritti.

12.00 Euro – Pettorale Numerato, Pacco Gara , Maglia * Ufficiale in Tessuto Tecnico “Run for Children 2017” *(solo per i primi 850 iscritti).

ISCRIZIONI ONLINE www.bindaforchildren.com

ISCRIZIONI RUN FOR CHILDREN POINT

Poss – Via Roma 10 Cesate (MI)

Cà Puccini – Via Puccini 50 Cesate (MI)

Beerstrò Via C.Romanò 35 Cesate (MI) BAR Stazione TRENORD – Cesate (MI)

VODAFONE STORE Saronno – Piazza Cadorna 24 Saronno (VA) 

FABRIZIO CALDERA Via Cesare Battisti, 9 21042 Caronno Pertusella (VA)

Questo post è stato letto 61 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

Buon Natale runners dall'Alto Adige

Buon Natale runners dall'Alto Adige

Si avvicina il natale, si avvicinano le mangiate... da noi sono MANGIATE maiuscole... quindi giù a ...

Articoli più letti

aprile: 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori