Crea sito

Categorized | Senza categoria

RUN FOR CHILDREN – DOMENICA 18 GIUGNO 2017

 

 

Dopo il successo dell’anno scorso con 1351 partecipanti, anche quest’anno siamo pronti con la sesta edizione della RUN FOR CHILDREN.

Questa manifestazione podistica è prima di tutto un evento benefico che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per i progetti:

“AMBULATORIO DEI BAMBINI A BRAZZAVILLE IN CONGO”    e         “ARTEMISIA… STOP MALARIA!”.

Il 100% del ricavato sarà destinato a questi ambiziosi progetti.

REGOLAMENTO: 

“Amici dei Bambini e delle Mamme di Makoua – ONLUS in collaborazione con Binda for Children e con il Patrocinio del Comune di Cesate, del Parco delle Groane e della Città Metropolitana di Milano e coadiuvata da “Ass. Nazionale Carabilieri Sez. di Caronno Pertusella, organizza questa Manifestazione podistica non competitiva a scopo Benefico di 5 Km, e 10 Km a passo libero aperta a tutti. La marcia si svolgerà in qualsiasi condizione climatica Domenica 18 Giugno 2017. Ritrovo – Centro Sportivo Comunale di Cesate, Via Dante – Ore 8.00 – Partenza Ore 9:00 La RUN FOR CHILDREN è un evento collaterale a chiusura della consueta festa ESTIVA di BINDA FOR CHILDREN che inizierà Venerdì 16 Giugno alle ore 18,00 e si concluderà Domenica 18 Giugno.

Trovate tutte le info su: www.bindaforchildren.com.

ATTENZIONE:  I partecipanti sono tenuti e rispettare l’orario esatto della partenza, oltre l’orario di partenza non verrà garantito alcun servizio.

I partecipanti inoltre sono tenuti a rispettare scrupolosamente le norme che regolano il Codice della Strada ‘Art. 190  L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di danni a persone e/o cose prima, dopo e durante tutta la durata della manifestazione.  Chiusura Manifestazione entro le ore 12:00 del 18 Giugno 2017 e comunque dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante.  PERCORSI:  5 Km – si sviluppa principalmente sulle piste ciclabili del Parco delle Groane. Molto semplice e pianeggiante percorribile facilmente anche con passeggini. 10 Km – si sviluppa per il 50% del tracciato sulle strade urbane del Comune di Cesate passando dal centro del paese e per il rimanente 50% strade sterrate di campagna e piste ciclabili del Parco delle Groane. Percorso su strade ampie, semplice e pianeggiante.

RISTORI:

Lungo tutti i percorsi saranno presenti più punti Ristoro

SERVIZI: Durante tutta la durata della corsa verranno garantiti Servizio Ambulanza e Servizio Medico. Volontari effettueranno fotografie che potrete scaricare gratuitamente dal sito www.bindaforchildren.com e sulla Pagina Ufficiale Facebook ”Run for Children”.

I partecipanti potranno usufruire delle docce e degli spogliatoi all’interno della palestra del Centro Sportivo e del servizio GUARDAROBA e DEPOSITO BORSE.

ISCRIZIONI: Durante tutta la durata della Festa “Love for Children” 16 e 17 Giugno 2017 (fino alle ore 23.00). Domenica 18 Giugno prima della partenza dalle ore 7.30 alle ore 8.30. Gruppi: presentare Lista gruppo completa entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 17 Giugno 2017.

CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO:

6.00 Euro – Pettorale Numerato, SPECIALE PACCO GARA * per i primi 1400 iscritti.

12.00 Euro – Pettorale Numerato, Pacco Gara , Maglia * Ufficiale in Tessuto Tecnico “Run for Children 2017” *(solo per i primi 850 iscritti).

ISCRIZIONI ONLINE www.bindaforchildren.com

ISCRIZIONI RUN FOR CHILDREN POINT

Poss – Via Roma 10 Cesate (MI)

Cà Puccini – Via Puccini 50 Cesate (MI)

Beerstrò Via C.Romanò 35 Cesate (MI) BAR Stazione TRENORD – Cesate (MI)

VODAFONE STORE Saronno – Piazza Cadorna 24 Saronno (VA) 

FABRIZIO CALDERA Via Cesare Battisti, 9 21042 Caronno Pertusella (VA)

Questo post è stato letto 129 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

Aperte le iscrizioni alla Invernal e al Monteregio

Aperte le iscrizioni alla Invernal e al Monteregio

Il 2015 è appena iniziato ma l’attività del ASD Trail-Running è già in pieno fermento. Si sono ...

Articoli più letti

aprile: 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori