Crea sito

Categorized | Eventi

GF CITTÀ DI RICCIONE A QUOTE SUPER FINO AL 5 APRILE

GARA “APPETIBILE” CON LA WOMEN ON BIKE

Il 9 aprile si parte con la 19ᵃ Gran Fondo Città di Riccione

La tariffa d’iscrizione di 40 euro scadrà tra qualche giorno appena

L’8 aprile Women On Bike completamente gratuita e dedicata a tutte le donne

Centro Perla Verde fulcro di entrambe le manifestazioni

 

La Gran Fondo Città di Riccione dell’ASD Euro Bike, di scena il 9 aprile con la 19.a edizione, è ben più di una manifestazione ciclistica dedicata agli amatori, ma un evento a tutto tondo che propone sport e relax all’aria aperta, sfiziosi ristori e pasta party conclusivo realizzato dallo IAL Scuola di Ristorazione con prodotti COOP Alleanza 3.0, senza dimenticare la suggestiva Women On Bike, gara promozionale gratuita riservata alle donne (compilando l’apposito form al sito www.granfondocittadiriccione.com/women-on-bike/), e la gara in circuito per allievi “2° G.P. Gran Fondo Città di Riccione” in collaborazione con il Pedale Riminese (partenza ore 15), con il quartier generale al centro commerciale Perla Verde a gestire e supervisionare il tutto.

Un weekend indimenticabile attende dunque i pedalatori i prossimi 8 e 9 aprile, con i percorsi della Gran Fondo Città di Riccione, corto di 98 km e 1.539 metri di dislivello e lungo di 137 km e 2.083 metri di dislivello con partenza alle ore 8 da piazzale San Martino ed arrivo nei pressi del Parco di Oltremare, a concedere molto di più di quanto sia lecito aspettarsi, a cominciare dalle quote proposte per chi ancora non si fosse iscritto, a soli 40 euro entro il 5 aprile, con l’aggiunta della possibilità di partecipare gratuitamente alla non competitiva dedicata alle concorrenti “in rosa”.

Una sfida accesissima, quella della 19.a edizione, valevole inoltre per i prestigiosi circuiti Romagna Challenge e Zero Wind Show, oltre ad essere una delle punte di diamante del Campionato Nazionale ACSI. La Women On Bike, invece, sabato partirà alla volta di 11 km con partenza dal centro commerciale Perla Verde ed arrivo al Palazzo dei Congressi, con sosta per un drink con ristoro offerto dai Comitati d’area di Riccione Paese, Viale Ceccarini e Viale Dante. Riccione Women On Bike nasce dalla sinergia tra il Centro Perla Verde di Riccione, ASD Euro Bike, Scuola alberghiera IAL di Riccione, l’Assessorato al Turismo e la Commissione Pari Opportunità di Riccione e vede la partecipazione del Consorzio Riccione Paese, Comitato Alba, Consorzio Viale Ceccarini e Palacongressi di Riccione, scattando alle ore 17 per affrontare un city tour con partenza dal Centro Perla Verde e concludendosi con un bagno di folla in Piazzale Ceccarini.

Grande anche il contorno, fra musica, ristori ed aperitivo in piazza a coronamento di un grande spettacolo. La registrazione gratuita è effettuabile anche il giorno stesso della manifestazione, a partire dalle ore 16 in loco al Centro Perla Verde di Riccione in via San Miniato 10, con consegna del braccialetto partecipativo che permetterà a tutte le cicliste di avere accesso alla zona di partenza e di ricevere il cadeau gentilmente offerto da Masquenada in zona d’arrivo.

All’interno del centro commerciale è già aperto un info point che permette, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 17 alle ore 19, di iscriversi sia alla competizione ciclistica Gran Fondo Città di Riccione sia alla pedalata non competitiva Riccione Women On Bike. Le prime 100 iscritte alla Riccione Women On Bike al termine della biciclettata potranno inoltre ritirare la tessera ‘Lady Coupon’: il carnet di sconti validi nei negozi e nel centro fitness presenti all’interno del Centro Perla Verde, spendibili dal 9 aprile sino alla fine del mese.

Info: www.granfondocittadiriccione.com

Questo post è stato letto 102 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

ADEL PRONTA AD OSPITARE GLI EUROPEI

CERIMONIA D’APERTURA A CAMPITELLO (TN) Stasera cerimonia d’apertura dei Campionati Europei di ...

Articoli più letti

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori