Crea sito

Categorized | Eventi

MARCIALONGA CYCLING CRAFT REGALA…

TRE GIORNI IN BICICLETTA

La prossima Marcialonga Cycling Craft, dal 2 al 4 giugno, sarà un evento a tutto tondo che concederà agli appassionati di ciclismo tre giorni indimenticabili fra le splendide Valli di Fiemme e Fassa (TN) e l’organizzazione targata Marcialonga, unica nel suo genere ed al servizio dell’atleta. Per questo l’undicesima edizione della manifestazione proporrà non uno, ma ben tre giorni entusiasmanti tutti da vivere in sella a una due ruote, dedicati ai competitors più accaniti, ai bimbi, alle squadre e a chi volesse mettersi alla prova con una sfida inedita ed avvincente.

Il comitato organizzatore della Marcialonga si mette al servizio dello sportivo e delle associazioni ciclistiche per rendere ogni secondo della loro partecipazione all’evento un momento da non scordare e da portarsi nel cuore. In quest’edizione i team saranno più avvantaggiati che mai, essi infatti avranno a disposizione un’iscrizione gratuita ogni 10 concorrenti (9+1), con la possibilità di ritirare i pacchi gara congiuntamente, facilitando così la logistica e la distribuzione alla squadra.

Una volta svolte le “pratiche burocratiche” necessarie, le squadre potranno sfogarsi e competere tutte assieme per il successo finale, merito del contest “Una squadra vincente”, realizzato ad hoc per i gruppi di atleti da 5 a 7 concorrenti, tra i quali almeno una donna, tutti iscritti regolarmente alla 11.a Marcialonga Cycling Craft. Almeno un corridore dovrà cimentarsi sul percorso granfondo, almeno uno sul tracciato mediofondo, ed almeno una donna mettersi alla prova sull’itinerario mediofondo. La prima squadra si potrà così aggiudicare una “Iscrizione gratuita e partenza in prima griglia per ogni componente alla 12.a edizione”, la seconda classificata una “Iscrizione gratuita e avanzamento in griglia per ogni componente”, mentre la terza squadra classificata otterrà un “avanzamento in griglia per ogni componente”. Per partecipare sarà sufficiente compilare il modulo ed inviarlo via mail all’indirizzo [email protected] o via fax allo 0462.501120 entro e non oltre martedì 30 maggio.

E non è finita qui, perché ai più arditi è affidata “l’esecuzione” della nuova prova a scatto fisso di venerdì 2 giugno con inizio qualifiche alle ore 17, competizione che si svolgerà su di un tracciato breve ma assai tecnico di 1.000 metri da percorrere più volte fra i vicoletti caratteristici di Predazzo, teatro di partenza ed arrivo dei percorsi di 135 ed 80 km della Marcialonga Cycling Craft di domenica 4 giugno.

All’appello mancano solamente i bimbi, e quest’ultimi si potranno divertire in sella alla Minicycling, gara promozionale in MTB dedicata ai giovani ciclisti fino a 16 anni e parte del Circuito Minibike di Fiemme e Fassa, che si svolgerà lungo una gimkana di 850 metri per le vie del centro storico il sabato precedente la Cycling Craft, cosicché genitori e parenti si possano godere le prime pedalate dei propri figli, rilassandosi tutti assieme poi con una visita all’expo, prima di partecipare alla gara dei grandi loro dedicata.

Tante iniziative necessitano anche di un alloggio adeguato, per questo il C.O. elenca sul sito la lista delle strutture alberghiere affiliate che offrono servizi dedicati (colazione anticipata, deposito bici), chiamate ad assicurare il dovuto comfort e riposo prima di salire in sella come solo i campioni sanno fare.

Info: www.marcialonga.it e canali Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.

Questo post è stato letto 39 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

Running motivation 3

Running motivation 3

https://www.youtube.com/watch?v=ibzWBAKwopY ...

Articoli più letti

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori