Crea sito

Categorized | Eventi

ODE DI TRENTINO MTB SINO AL 5 MAGGIO

QUOTE CUMULATIVE PER SETTE, SEI O CINQUE GARE

 

Trentino MTB presented by Rotalnord da maggio ad agosto

Iscrizioni cumulative a disposizione dei bikers sia in singolo che in squadra

Sette prove fra gli scenari più spettacolari dell’intero Trentino

Da quest’anno anche la possibilità di iscriversi a cinque prove

 

Il cinque maggio è un’ode composta da Alessandro Manzoni nel 1821. Colpito dalla morte di Napoleone Bonaparte in esilio sull’isola di Sant’Elena, lo scrittore milanese mise l’opera su carta in appena tre giorni dopo esser venuto a conoscenza delle circostanze che portarono alla scomparsa del condottiero transalpino, riconoscendovi la fragilità umana e l’animo dell’esule fiaccato dal cumulo dei ricordi. Il 5 maggio è inoltre una data che tutti gli appassionati di calcio ricordano, in particolare quelli di Inter e Juventus, con i primi ad uscire sconfitti quando i giochi sembravano essere fatti nella lotta per il titolo nazionale nel 2002.

La data del 5 maggio va dunque sempre tenuta “sotto controllo”, in particolar modo per quanto riguarda i bikers, poiché la deadline entro la quale essi potranno sfruttare le quote cumulative del circuito Trentino MTB presented by Rotalnord è fissata proprio il prossimo 5 maggio, un challenge che quest’anno metterà a disposizione le tariffe agevolate anche per chi vorrà svolgere cinque gare, vista l’espansione del circuito a sette prove.

Le quote d’iscrizione proposte sono di 180 euro anziché 215 euro per chi vorrà affrontare tutte le gare del circuito, di 160 euro anziché 194 euro per sei delle sette tappe, e di 140 euro anziché 154 euro per cinque, con la possibilità di inserirsi in prima griglia di partenza subito alle spalle della VIP. Al momento dell’iscrizione si dovranno indicare sull’apposita scheda le gare a cui si intenderà partecipare, compresa la scelta dei percorsi (Classic – Marathon), poiché l’opzione abbonamento 5 o 6 prove una volta iniziato il circuito non si potrà sostituire. È inoltre opportuno specificare che, nel caso non venga indicata la scelta del percorso classic o marathon sulla scheda d’iscrizione, automaticamente il concorrente in questione verrà inserito nella prova classic. Il comitato organizzatore non dimentica nemmeno i team, i quali fino a sei concorrenti salderanno la tariffa intera, ma dai sette ai dodici componenti potranno accedere all’offerta loro riservata 3×2 con una iscrizione gratuita ogni tre. I team con più di 12 bikers, invece, potranno contare sull’offerta 2×1, con un partecipante gratis ogni due. Ogni ulteriore informazione è comunque a disposizione dei bikers al sito www.trentinomtb.com o contattando il numero di telefono 348.7818617.

La stagione sulle ruote grasse nei magnifici scenari del Trentino è dunque pronta a partire, iniziando con il primo appuntamento del 7 maggio, la “ValdiNon Bike” di Cavareno, proseguendo poi con “Passo Buole Xtreme” ad Ala il 21 maggio, e ancora “100 Km dei Forti” fra Folgaria, Lavarone e Luserna l’11 giugno, “Dolomitica Brenta Bike” di Pinzolo il 25 giugno, “Val di Sole Marathon” di Malè il 16 luglio, “La Vecia Ferovia” fra Ora (BZ) e Molina di Fiemme il 6 agosto e “3TBIKE” in Valsugana il 27 agosto.

Tante le sorprese in vista dell’imminente stagione, fra la conferma in toto della sfida nella “valle delle mele”, la novità assoluta della Passo Buole Xtreme cimentandosi con lo storico Passo Buole, passando ad un’altra certezza, la “100 Km dei Forti” negli itinerari classic e marathon fra i forti della Grande Guerra, o la “Dolomitica Brenta Bike” della Val Rendena, completamente rinnovata e su percorso unico, per non parlare della prestigiosa “Val di Sole Marathon”, Campionato Italiano Marathon 2017, sfilando via sulla storica “La Vecia Ferovia” e concludendo con un ultimo passaggio alla “3TBIKE” anch’essa completamente rivista, nel segno di un Trentino MTB sempre spettacolare ed attento a rispettare le esigenze di chi fa dello spirito d’avventura in sella alla mountain bike la propria passione.

Info: www.trentinomtb.com

 

Questo post è stato letto 80 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

Roma 5.30

Roma 5.30

Articoli più letti

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori