Crea sito

Categorized | Senza categoria

Sesta Marcia dei Fiori – memorial Alessandra Burigatto

Il Gruppo Sportivo Istantaneo sta lavorando alla preparazione della Sesta Marcia dei Fiori – memorial Alessandra Burigatto, la manifestazione ludico sportiva che si terrà a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia, il giorno 2 aprile, si snoderà lungo le vie del paese; per tratti sterrati e per tratti asfaltati, comunque sempre di facile percorrenza tanto da essere adatti a tutti i tipi di camminatori (bambini, adulti, nordic walking, carozzine e amici a quattro zampe). Le distanze che il camminatore/podista/runner può percorrere sono tre 7/14/20 km indicati dalle tipiche frecce e i nastri bianco/rossi.

Il Gruppo Sportivo Istantaneo garantirà l’assistenza sanitaria e dei ristori lungo e alla fine dei percorsi.

I gruppi più numerosi saranno premiati con delle ceste di prodotti alimentari, ma il GSI chiede che i gruppi facciano le preiscrizioni almeno entro venerdì (basta che la lista indichi nome e cognome e data di nascita del partecipante) tramite gli indirizzi email: [email protected] oppure [email protected]

Il GSI ha dei gadget da distribuire, ma non sempre bastano per tutti visto la grande affluenza che ogni anno ci riservano gli amanti delle camminate e di Concordia.

Nella stessa giornata la proloco del paese organizza “piazza fiorita”, mercatino della floricoltura dall’alba al tramonto, che permetterà anche di visitare il centro del paese con tuuti i suoi reperti archeologici, nei musei e all’aperto.

Il GSI quindi vuole invitarvi ad una giornata di sport, cultura e tempo libero  nella nostra cittadina, senza dimenticare il buon cibo che potrete assaggiare nei ristoranti presenti e aperti quel giorno.

Questo post è stato letto 817 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

G.Oro Prato Sesia Le Fotografie

G.Oro Prato Sesia Le Fotografie

...

Articoli più letti

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori