Crea sito

14.05.2016 – A CESATE E’ STATA PRESENTATA LA RUN FOR CHILDREN

Alla presenza della triatleta italiana Anna Maria Mazzetti, pluricampionessa italiana di triathlon distanza olimpica e sprint, è stata presentata la maglia ufficiale della manifestazione podistica RUN FOR CHILDREN.

L’organizzazione è curata dal team tecnico RUNFC16, con il patrocinio del comune di Cesate, della Città metropolitana di Milano e del Parco Groane.

Siamo alla quinta edizione, è stato un crescendo di presenze da un’edizione all’altra: l’anno scorso si sono contate 1034 iscrizioni.

Il successo di questo evento è dovuto alla capacità organizzativa, al fatto che è una manifestazione benefica ma anche allo scenario del Parco Groane che, con le sue ciclabili e sentieri, ci mette del suo per attrarre podisti e nuclei famigliari desiderosi di cimentarsi al motto “TRAIN YOUR HEART”.

Seguono foto dell’evento e informazioni gara.

     IMG-20160514-WA0004 IMG-20160514-WA0005

Video di presentazione: https://youtu.be/u4pF4zV5lqc

12.06.2016 – A CESATE C’E’ LA RUN FOR CHILDREN La seconda domenica del mese di Giugno: vi segnaliamo questa bellissima manifestazione. Domenica 12 Giugno, la ONLUS “Amici dei Bambini e delle Mamme di Makoua” in collaborazione con Binda for Children e con il Patrocinio del Comune di Cesate organizza a Cesate (MI) la 5^ edizione della RUN FOR CHILDREN.

La marcia si svolgerà in qualsiasi condizione climatica.

Ritrovo – Centro Sportivo Comunale di Cesate, Via Dante – Ore 8.00 – Partenza Ore 9.00

Iscrizioni in loco:

Durante tutta la durata della Festa “Binda for Children” 10 e 11 Giugno 2015 (fino alle ore 23.00)

Domenica 12 Giugno prima della partenza dalle ore 7.30 alle ore 8.30

oppure nei RUN FOR CHILDREN POINT:

CESATE:

POSS – Via Roma 10

CA’ PUCCINI – Via Puccini 50

BEERSTRO’ – Via C. Romanò 35

BAR STAZIONE TRENORD

SARONNO:

VODAFONE STORE SARONNO – piazza Cadorna 24

CARONNO PERTUSELLA:

FABRIZIO CALDERA – via Cesare Battisti 9

oppure preiscrizioni online:

http://run.bindaforchildren.com/index.php Avrete a disposizione 3 percorsi che caratterizzeranno la 5^ RUN FOR CHILDREN, non una gara ma una vera festa podistica: 4 Km – Tracciato denominato MAKOUA (colore verde). Percorso composto principalmente da pista ciclabile percorribile anche con passeggini (si consiglia di prestare attenzione alle biciclette in transito)

7 Km – Tracciato denominato MAKELEKELE (colore giallo). Percorso misto sentiero/pista ciclabile (ATTENZIONE! in alcuni tratti il sentiero potrà presentare alcuni punti sconnessi)

10 Km – Tracciato denominato BRAZZAVILLE (colore rosso). Percorso misto sentiero/pista ciclabile (ATTENZIONE! in alcuni tratti il sentiero potrà presentare alcuni punti sconnessi)

I percorsi con i loro colori si uniranno idealmente a formare la bandiera della Repubblica Congo (dove opera la ns. ONLUS), sono tracciati per il 95% su strade di bosco e ciclabili.

RISTORI:

Lungo tutti i percorsi saranno presenti più punti Ristoro

SERVIZI:

Durante tutta La durata della corsa verranno garantiti Servizio Ambulanza e Servizio Medico. Volontari effettueranno fotografie che potrete scaricare gratuitamente dal silo www.bindaforchildren.com e dalla Pagina Ufficiale su Facebook ”Run for Children” nelle due settimane successive all’evento.

Per tutta la giornata sarà presente il “RUN FOR CHILDREN VILLAGE” con:

-riscaldamento, stretching e defaticamento;

– musica con DJ set;

– special food;

– gonfiabili e divertimento;

– docce calde e spogliatoi;

– servizi;

– spazio quattro zampe.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:  Gruppi: presentare Lista gruppo completa entro e non oltre le ore 22:00 del giorno 11 Giugno 2016 Individuali: fino all’ora della partenza  CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO:  5,00 – Pettorale Numerato, SPECIALE PACCO GARA per i primi 1000  10,00 – Pettorale Numerato, Pacco Gara Gastronomico, Maglia* Ufficiale in Tessuto Tecnico

“Run for Children 2016”  *(solo per i primi 700 iscritti).

 6,00 (ONLINE) e non è rimborsabile in nessun caso, l’iscritto riceverà Pettorale Numerato, Pacco Gara  Gastronomico

 11,00 (ONLINE) e non è rimborsabile in nessun caso, l’iscritto riceverà Pettorale Numerato, Pacco Gara

Gastronomico, Maglia* Ufficiale in Tessuto Tecnico “Run for Children 2016”

 

*(solo per i primi 700 iscritti).

Per informazioni:

www.bindaforchildren.com

[email protected]

Trovate il volantino nella nostra area sito dedicata.

percosi piccoloRFC2016_def

Questo post è stato letto 925 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

TRENTINO MTB FA TAPPA IN VAL DI SOLE

NOVITÀ LUNGO L’ITINERARIO DEL CAMPIONATO ITALIANO    Domenica 16 luglio 5ᵃ Val di Sole ...

Articoli più letti

maggio: 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori