Crea sito

14.05.2016 – A CESATE E’ STATA PRESENTATA LA RUN FOR CHILDREN

Alla presenza della triatleta italiana Anna Maria Mazzetti, pluricampionessa italiana di triathlon distanza olimpica e sprint, è stata presentata la maglia ufficiale della manifestazione podistica RUN FOR CHILDREN.

L’organizzazione è curata dal team tecnico RUNFC16, con il patrocinio del comune di Cesate, della Città metropolitana di Milano e del Parco Groane.

Siamo alla quinta edizione, è stato un crescendo di presenze da un’edizione all’altra: l’anno scorso si sono contate 1034 iscrizioni.

Il successo di questo evento è dovuto alla capacità organizzativa, al fatto che è una manifestazione benefica ma anche allo scenario del Parco Groane che, con le sue ciclabili e sentieri, ci mette del suo per attrarre podisti e nuclei famigliari desiderosi di cimentarsi al motto “TRAIN YOUR HEART”.

Seguono foto dell’evento e informazioni gara.

     IMG-20160514-WA0004 IMG-20160514-WA0005

Video di presentazione: https://youtu.be/u4pF4zV5lqc

12.06.2016 – A CESATE C’E’ LA RUN FOR CHILDREN La seconda domenica del mese di Giugno: vi segnaliamo questa bellissima manifestazione. Domenica 12 Giugno, la ONLUS “Amici dei Bambini e delle Mamme di Makoua” in collaborazione con Binda for Children e con il Patrocinio del Comune di Cesate organizza a Cesate (MI) la 5^ edizione della RUN FOR CHILDREN.

La marcia si svolgerà in qualsiasi condizione climatica.

Ritrovo – Centro Sportivo Comunale di Cesate, Via Dante – Ore 8.00 – Partenza Ore 9.00

Iscrizioni in loco:

Durante tutta la durata della Festa “Binda for Children” 10 e 11 Giugno 2015 (fino alle ore 23.00)

Domenica 12 Giugno prima della partenza dalle ore 7.30 alle ore 8.30

oppure nei RUN FOR CHILDREN POINT:

CESATE:

POSS – Via Roma 10

CA’ PUCCINI – Via Puccini 50

BEERSTRO’ – Via C. Romanò 35

BAR STAZIONE TRENORD

SARONNO:

VODAFONE STORE SARONNO – piazza Cadorna 24

CARONNO PERTUSELLA:

FABRIZIO CALDERA – via Cesare Battisti 9

oppure preiscrizioni online:

http://run.bindaforchildren.com/index.php Avrete a disposizione 3 percorsi che caratterizzeranno la 5^ RUN FOR CHILDREN, non una gara ma una vera festa podistica: 4 Km – Tracciato denominato MAKOUA (colore verde). Percorso composto principalmente da pista ciclabile percorribile anche con passeggini (si consiglia di prestare attenzione alle biciclette in transito)

7 Km – Tracciato denominato MAKELEKELE (colore giallo). Percorso misto sentiero/pista ciclabile (ATTENZIONE! in alcuni tratti il sentiero potrà presentare alcuni punti sconnessi)

10 Km – Tracciato denominato BRAZZAVILLE (colore rosso). Percorso misto sentiero/pista ciclabile (ATTENZIONE! in alcuni tratti il sentiero potrà presentare alcuni punti sconnessi)

I percorsi con i loro colori si uniranno idealmente a formare la bandiera della Repubblica Congo (dove opera la ns. ONLUS), sono tracciati per il 95% su strade di bosco e ciclabili.

RISTORI:

Lungo tutti i percorsi saranno presenti più punti Ristoro

SERVIZI:

Durante tutta La durata della corsa verranno garantiti Servizio Ambulanza e Servizio Medico. Volontari effettueranno fotografie che potrete scaricare gratuitamente dal silo www.bindaforchildren.com e dalla Pagina Ufficiale su Facebook ”Run for Children” nelle due settimane successive all’evento.

Per tutta la giornata sarà presente il “RUN FOR CHILDREN VILLAGE” con:

-riscaldamento, stretching e defaticamento;

– musica con DJ set;

– special food;

– gonfiabili e divertimento;

– docce calde e spogliatoi;

– servizi;

– spazio quattro zampe.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:  Gruppi: presentare Lista gruppo completa entro e non oltre le ore 22:00 del giorno 11 Giugno 2016 Individuali: fino all’ora della partenza  CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO:  5,00 – Pettorale Numerato, SPECIALE PACCO GARA per i primi 1000  10,00 – Pettorale Numerato, Pacco Gara Gastronomico, Maglia* Ufficiale in Tessuto Tecnico

“Run for Children 2016”  *(solo per i primi 700 iscritti).

 6,00 (ONLINE) e non è rimborsabile in nessun caso, l’iscritto riceverà Pettorale Numerato, Pacco Gara  Gastronomico

 11,00 (ONLINE) e non è rimborsabile in nessun caso, l’iscritto riceverà Pettorale Numerato, Pacco Gara

Gastronomico, Maglia* Ufficiale in Tessuto Tecnico “Run for Children 2016”

 

*(solo per i primi 700 iscritti).

Per informazioni:

www.bindaforchildren.com

[email protected]

Trovate il volantino nella nostra area sito dedicata.

percosi piccoloRFC2016_def

Questo post è stato letto 588 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

MARCIALONGA GIÀ A METÀ DELL’OPERA

PRESENTATI I PROGETTI SCIENCE E BORSA DI STUDIO “Se non puoi essere un pino sul monte, sii una ...

Articoli più letti

maggio: 2016
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori