Crea sito

Categorized | Senza categoria

OPEN YOUR SMILE PRESENTED BY INVISALIGN REGALA UN INTERO CHILOMETRO ALLA MARATONA DI CHIA: “IL KM 19: IL CHILOMETRO DEL SORRISO”

Immagine "Il chilometro del sorriso"

 “Sorridere è una sorta di ginnastica che allena il cervello ad affrontare situazioni difficili e stressanti.

Si tratta di una palestra per la mente ed è un bene per il sistema immunitario”.

Scott Weems, neuroscienziato cognitivo della University of Maryland.

 

Libertà, vitalità, benessere: sono tutte sensazioni che proviamo quando corriamo. E quando sorridiamo. Perché sorridere – come correre – ci rende più leggeri.

Lo sa bene Open your Smile by Invisalign che ha deciso di sponsorizzare la Maratona di Chia del 24 aprile regalando il km 19 della Maratona: “il chilometro del sorriso”.

 

Sono 5,6 milioni i runner del nostro Paese di cui 2 milioni partecipano a eventi sportivi: un vero fenomeno sportivo praticato in maniera trasversale.

 

La Maratona di Chia è uno dei principali appuntamenti podistici in Italia: una gara che mette i corridori davanti ai propri limiti e una grande festa delle culture e della partecipazione. Da vivere tutta col sorriso. Perché sorridere è un po’ come correre: contribuisce a sentirsi al meglio di sé ed educa il cervello ad affrontare tutte le situazioni con energia e positività.

 

Ecco perché Open your Smile presented by Invisalign ha deciso di partecipare come sponsor alla Maratona regalando il “Chilometro del sorriso”: nello specifico il km 19, decisivo sia nella maratona classica che nella mezza maratona, ma anche significativo nella “storia” del sorriso: nella Smorfia Napoletana il numero 19 è proprio associato ‘A Resata.

 

Ad attendere il passaggio dei corridori, per regalare leggerezza e buonumore ai podisti, ci sarà un team di sostenitori pronto ad incitarli con pensieri positivi e motivazionali e curiosità sul sorriso. L’obiettivo è invitarli ad una nuova sfida con se stessi: continuare a sorridere nonostante lo sforzo! A bordo pista sarà infatti presente un fotografo, pronto ad immortalare i maratoneti durante questi speciali 1000 metri.

Saranno pronti alla sfida? Sorrideranno? Lo scopriremo quando le loro foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook Open Your Smile. Anche il pubblico presente sarà però invitato a contribuire al Chilometro del Sorriso di Open Your Smile presented by Invisalign: gli hashtag con cui contribuire all’iniziativa saranno infatti #km19 e #ilchilometrodelsorriso.

Siete pronti per vivere una giornata di sport e sorrisi? Open Your Smile presented by Invisalign vi aspetta il 24 aprile alla Maratona di Chia!

 

Invisalign

 

Invisalign è un marchio di proprietà di Align Technology, azienda leader nella terapia con aligner trasparenti, fondata nel 1997. Con l’introduzione del trattamento Invisalign, approvato da FDA e con marchio CE, dal 1998 Align ha aperto le porte al mercato dell’ortodonzia invisibile. L’azienda mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per contribuire alla bellezza del sorriso e, ad oggi, ha formato più di 96.000 professionisti e trattato oltre 3.000.000 di pazienti.

http://www.facebook.com/openyoursmile

Questo post è stato letto 359 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

Natale di corsa! Novara 20 dicembre 2015

Natale di corsa! Novara 20 dicembre 2015

Oggi parlerò di un evento a cui tengo molto e alla cui organizzazione ho collaborato. Domenica 2 ...

Articoli più letti

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori