Crea sito

Categorized | Racconti Gare

Contea Run – la mia gara perfetta – ESEMPIO DI ARTICOLO

corsaARTICOLO D’ESEMPIO

La giornata era partita storta. Arrivati al ritrovo di Brea Frodo e Gollum si sono accorti di non aver con se ne pettorale ne scarpe da gara… dimenticate ad Hobbiville. Se non fosse stato per Ombromanto, il cavallo di Gandalf, ora non  sarei qui a raccontarvi la mia gara perfetta.

La Contea Run non la si può certo definire una garetta qualsiasi, ma la Gara. C’è in palio più che una vittoria. Certo, certo, voi mi direte che ora sto esagerando ma per i Re di Gondor, la Contea Run è la Contea Run!

Pipino, Merry e Grampasso lo sapevano e per questo son partiti a testa bassa andando fin dalle prime battute in fuga. La Vecchia Foresta da una parte e Colle Vento dall’altra.

Arrancavo in mezzo al gruppo Sam al mio fianco e le parole di Gandalf nella testa bla bla bla…

Questo post è stato letto 329 volte!

Bla Bla Running sui Social Network

Articolo casuale

domani 30 gennaio SERATA DEI GIGANTI a Lecco

domani 30 gennaio SERATA DEI GIGANTI a Lecco

https://www.youtube.com/watch?v=hmpbwyO6eQ0 ...

Articoli più letti

dicembre: 2014
L M M G V S D
    Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Articoli recenti

Responsabilità: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori